lunedì 22 febbraio 2016

22 Febbraio 2016

Non mi piace per niente il fastidio che provo all'altezza del ginocchio destro, sul retro della gamba. Non so se si tratta di un nervo fuori posto o di una infiammazione tendinea. Non ne risento se cammino, ma se inizio a correre, i primi 2/3 km non sono per niente piacevoli. Sento la gamba cedere. Adesso ho provato ad applicare una pomata all'Arnica e vediamo se il fastidio, quantomeno, si attutisce. Ed é in queste condizioni, con una giornata nuvolosa ma climaticamente davvero piacevole, 13 gradi, assenza di vento, che mi accingo all'ennesima uscita da 50 minuti con 5 allunghi finali da 100m. Tolti i primi 2/3 km di cui ho detto prima, il resto dell'allenamento é scivolato sul ritmo dei 5.23 alla grande. La pista ciclabile, che occupa buona parte del percorso, nella postura non aiuta per niente e questo potrebbe essere uno dei motivi che mi ha creato la problematica alla gamba. Mi aiuta sapere che questa é l'ultima settimana davvero dura, certo affrontare il lunghissimo di Sabato in queste condizioni mi spaventa un po', ma resto ottimista. Mancano 35 giorni. 5 settimane esatte all'evento. Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento