giovedì 10 marzo 2016

9 Marzo 2016

Durissima!!! Il giorno di riposo non é servito praticamente a nulla. Ancora non ho smaltito le fatiche della gara di Domenica scorsa. Oggi é prevista una seduta di corsa abbastanza veloce, 50 minuti a 5.07. Mi scaldo anche piú del solito, faccio 2,5 km quasi, ma quando é il momento di iniziare la sessione, niente da fare. Eppure non é un ritmo infernale quello da tenere, ma le gambe non girano. Per raggiungere il ritmo previsto mi sembra quasi di sprintare, il respiro é affannato e terminare l'allenamento una cosa per niente facile. Alla fine oltre ai 2,5 km di riscaldamento ne faccio 10,1 di CM che diventano CV al ritmo di 4.58. Non sono preoccupato peró della fatica fatta. Sono conscio del fatto che un po' di stanchezza é normale, che non tutti i giorni sono uguali e che ho ancora 19 giorni per entrare in forma. 19 giorni, 8 allenamenti che vivró intensamente, serenamente e con la giusta ansia e preoccupazione come tappe fondamentali per raggiungere il mio sogno. Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento