domenica 20 marzo 2016

20 Marzo 2016

-8. Questa notte non ho dormito benissimo. Mi sono svegliato piú o meno 3 volte salvo poi arrendermi definitivamente alle 7.50. Devo andare a lavorare verso mezzogiorno e se voglio allenarmi tranquillamente senza "correre", mi sia perdonato il gioco di parole, devo fare colazione al piú presto ed uscire entro le 8.45. Cosí dopo un caffé, una tazza di latte e qualche fetta biscottata con la marmellata, mi preparo in tenuta primaverile, oggi il tempo é stupendo come ieri, e, calzate le mie amatissime Mizuno, sono fuori nei tempi previsti a effettuare dapprima 10 minuti di riscaldamento e poi una seduta veloce, 50 minuti nei quali dovrei tenere un ritmo di CLS a 5.17/km ma che diventa comodamente una CV a 5.07, ritmo con il quale concludo tranquillamente l'allenamento. Anche oggi sono contento della tenuta fisica, non avverto dolori o fastidi particolari, se non proprio qualcosina di "assestamento" che comunque non crea problemi nell'esecuzione della corsa. Ora mancano 2 allenamenti. Li eseguiró Mercoledí e Venerdí per mantenere le giuste distanze dalla gara che sará, lo ricordo, il Lunedí di Pasqua. E quindi. A Mercoledí......alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento