lunedì 7 marzo 2016

07 Marzo 2016

Mancano esattamente tre settimane. Ora come ora sono due gli imperativi, uno direttamente dipendente da me e cioé non farmi male, l'altro non ammalarmi, e questo, purtroppo, puó dipendere da me solo fino ad un certo punto. In questa ottica devo gestire le ultime tre settimane e gli ultimi 10 allenamenti con saggezza. Peró decido di uscire oggi e farmi i miei 50 minuti di CL e allora penso che di saggezza ne ho davvero poca. Ma l'effetto dell'adrenalina di ieri non si é ancora placato e visto che uno dei migliori modi per recuperare é quello di allenarsi esco e non se ne parla piú. Ma che fatica!! Ho i polpacci duri come marmo, le gambe pesantissime. L'allenamento non é piacevole come al solito. Quasi per l'intero allenamento mi sembra di avere un'armatura addosso e capisco che non é proprio giornata. Per mantenere il ritmo prefissato devo fare molta fatica e i 5 allunghi finali vengono da me vissuti quasi come una liberazione. Alla fine faccio comunque 10km, ho la mezza di ieri nelle gambe, quindi davvero un bel carico. Vediamo come va nei prossimi giorni, questa volta con un po' di riposo in piú. Alla prossima. Manca sempre meno, sempre meno.....

Nessun commento:

Posta un commento